wkasku_slucha3_1Se il Vostro problema è il rumore, a causa del quale i Vostri corsi di addestramento e le visite alle linee di produzione del Vostro stabilimento sono meno efficaci, avete bisogno di un sistema di comunicazione via radio (tourguide o full duplex).

Il frastuono non sarà più un ostacolo!

Grazie alla nostra esperienza pluriennale nella consulenza e nella vendita di sistemi radiofonici per la comunicazione, arricchita dalla collaborazione con clienti appartenenti a diversi settori e con fornitori di apparecchiature, saremo in grado di eliminare i disagi legati alla realizzazione dei corsi di addestramento e delle visiste degli ospiti verso la Vostra ditta.

2 strade per risolvere i problemi legati al rumore

A seconda delle necessità, del tipo di comunicazione, del livello di frastuono e del budget, siamo in grado di offrire 2 soluzioni:

  • Sistemi tourguide – grazie ai kit tourguide, la realizzazione dei corsi di addestramento e le visite in presenza di macchinari rumorosi non costituiranno più un problema. Non avremo più bisogno di ripetere e di alzare la voce, poiché i nostri ascoltatori sentiranno sempre le parole pronunciate, indipendentemente dalle condizioni ambientali. Per questo tipo di applicazioni consigliamo i sistemi basati sul modello Okayo WT-300 o, in presenza di un livello di rumore superiore a 80dB, quelli basati sul modello Okayo EJ-7. Per isolare gli ascoltatori dal rumore di fondo, potremo utilizzare le cuffie protettive Peltor 3M.
  • Sistemi tourguide duplex (full-duplex) – questa soluzione, basata sull’uso di miniradio senza filo basate sulla tecnologia full duplex, offre ai clienti la massima libertà di comunicazione. La tecnologia utilizzata garantirà una comunicazione bidirezionale (il trasmettitore ed il ricevitore costituiscono 1 apparecchiatura), dando a più interlocutori la possibilità intervenire nella discussione (conferenza). Una delle migliori proposte a livello mondiale è costituita dal prodotto della ditta Seyoung WiWi, offerto dalla nostra ditta. I sistemi full-duplex, se paragonati ai tourguide, richiedono un budget maggiore in presenza dello stesso numero di partecipanti.

Contattaci