Sistema radiomicrofonico digitale tourguide leggero e moderno

WT-600 è un’apparecchiatura molto moderna, provvista di una serie di funzioni utilissime per il lavoro delle guide e degli accompagnatori di gite. Per la prima volta, nei sistemi tourguide, il fabbricante offre la possibilità di utilizzare 2 trasmettitori sullo stesso canale contemporaneamente. Da oggi, la guida e l’accompagnatore/traduttore potranno parlare contemporaneamente sullo stesso canale.

Okayo WT-600 è il successore del modello DGT-2400. Proprio come il suo predecessore, utilizza la banda 2,4 GHz, disponibile in quasi in tutto il mondo senza nessuna autorizzazione. Ciò significa che le agenzie turistiche non dovranno più comprare sistemi radiomicrofonici tourguide per le gite guidate in Europa, Asia ed America,poiché la banda digitale è liberamente disponibile in tutti i continenti.

Un altro pregio del sistema radiomicrofonico digitale tourguide Okayo WT-600 è la grande quantità di canali disponibili. Ne ha ben 100. Proprio per questo raccomandiamo WT-600 per strutture come, ad esempio, musei, dove si prevede la presenza contemporanea di varie gite provviste del sistema radiomicrofonico tourguide (fino a 20-45 gite, con 40-50 trasmettitori attivi nello stesso tempo).

Finalmente, la funzione attesa da tanti accompagnatori e guide, ossia la possibilità di funzionamento contemporaneo di 2 trasmettitori sullo stesso canale è disponibile nel modello Okayo WT-600! In altre parole, 2 accompagnatori, o l’accompagnatore e la guida, potranno comunicare contemporaneamente con la gita senza rischio di perdere il segnale o di avvertire interferenze.

Grazie all’alimentazione con una batteria alcalina AA WT-600 è molto piccolo e leggero (70 grammi batteria compresa) – aspetto che lo rende particolarmente comodo da trasportare.

Altre caratteristiche fondamentali di Okayo WT-600:

  • spegnimento automatico dei ricevitori in caso di assenza del segnale dal trasmettitore per un periodo superiore a 20 minuti,
  • sincronizzazione automatica dei ricevitori con il trasmettitore (sullo stesso canale),
  • il trasmettitore è provvisto di microfono e di un ingresso aggiuntivo AUX-IN,
  • display LCD con l’indicatore del livello di carica della batteria,
  • funzione di disattivazione del microfono nel trasmettitore (MUTE),
  • blocco automatico dei tasti,
  • attacco per il laccio e la cinghia.

Caricabatterie per il modello Okayo WT-600

WT-600 può essere utilizzato sia con batterie monouso AA che con accumulatori ricaricabili. In caso di selezione degli accumulatori sarà necessario acquistare il caricabatterie. Per Okayo WT-600 sono disponibili i seguenti caricabatterie:

  • HDC-525 – valigetta caricabatterie per 25 pezzi WT-600T/R,
  • HDC-550 – caricabetterie fisso per 50 pezzi (peso 13 kg),
  • HDC-502S – caricabatterie tipo docking station per 2 pezzi.

WT-600 viene venduto in custodie AC-358 per 50 pezzi WT-600T/R. Esiste la possibilità di prenotare custodie da 32 pezzi.

WT-600 utilizza gli stessi auricolari e gli stessi microfoni utilizzati dagli altri modelli dei sistemi tourguide Okayo:

  • auricolari: EM-101, EM-202, SJ-1 più altri auricolari disponibili con spinotto 3,5 mm,
  • microfoni: L-90A, HM-20A, HM-50A, CM-100A più altri microfoni disponibili con spinotto 3,5 mm.

Contattaci