Il modello WT-320 è la risposta Okayo alle aspettative del cliente tipo, dedito alla prestazione di servizi turistici, o ai centri di noleggio dei sistemi radiomicrofonici tourguide su media o grande scala. WT-320 unisce il minimalismo delle forme al risparmio ed a parametri di sicura affidabilità. Nel caso dei sistemi tourguide destinati all’industria turistica, un fattore di importanza principale è costituito dal risparmio energetico, ossia da un lungo periodo di autonomia della batteria, da una portata soddisfacente del segnale e dall’ottima qualità della ricezione. Anche il peso ha una notevole importanza.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=LvVG7jPnFaY[/youtube]

La valigia da 30 ricevitori tourguide WT-320, piccola e maneggevole, pesa soltanto poco più di 2 chilogrammi. Ciò è possibile grazie alle dimensioni ridotte del ricevitore (2x6x9 cm) ed all’alimentazione, garantita da una sola batteria AA.

Questa piccola batteria è comunque in grado di garantire almeno 18 ore di funzionamento continuo. Naturalmente, per ottenere un risparmio di energia ancora maggiore, con la massima attenzione per l’ambiente naturale e per le voci spesa aziendali, il ricevitore WT-320 si spegnerà automaticamente dopo 20 minuti senza trasmissioni.

La tecnologia di trasmissione UHF utilizzata nei modelli WT-320 e WT-350 garantisce una qualità della ricezione pressoché identica alla voce udita direttamente.

Raccomandiamo di utilizzare i ricevitori Okayo WT-320 con gli auricolari monouso SJ-1 – unici rappresentanti della propria categoria di prodotto provvisti di garanzia.

Il sistema tourguide Okayo WT-320 può essere alimentato unicamente con batterie monouso.

Consigliamo di usare soltanto batterie alcaline AA di aziende note. Presso la nostra azienda potrete acquistare, tra i prodotti disponibili, le batterie Varta Industrial.

Perché vale la pena di acquistare o affittare il sistema tourguide WT-320:

  • garanzia del rientro più rapido da un investimento di entità ridotta o da un piccolo canone di locazione mensile,
  • qualità senza compromessi, nonostante il prezzo ridotto,
  • incremento del comfort di visita per i clienti, nonché della qualità e della comodità del lavoro di guide ed accompagnatori ; aumento del prestigio aziendale grazie all’utilizzo di un sistema radiomicrofonico tourguide prodotto da un’azienda nota e rinomata.

Contattaci