Okayo AT-300 TGS – 2 apparecchiature in 1 involucro

Perché moltiplicare il numero di apparecchiature quando ciò di cui abbiamo bisogno è un sistema universale per i più esigenti? Volete aggiungere, di tanto in tanto, qualche dettaglio “dal vivo” alle registrazioni? Ora potrai farlo senza alcun problema!

Molto spesso, il lavoro della guida turistica è caratterizzato da presentazioni che, per forza di cose, devono essere ripetute in maniera identica. Anche il professionista più attento perde la vivacità iniziale, e la decima presentazione non è più ideale come la prima. Con il dispositivo AT-300TGS, l’accompagnatore, in qualsiasi momento, potrà proporre al gruppo l’ascolto della registrazione audioguide.

In altre situazioni, quando i visitatori del museo utilizzano le audioguide, capita spesso che sia necessario arricchire la presentazione “dal vivo”. AT-300TGS rende possibile l’intervento della guida “in carne ed ossa” in qualsiasi momento della visita.

A tal fine, la guida utilizzerà il trasmettitore digitale tourguide – modello Okayo WT-600.

Inoltre, AT-300TGS è provvisto di:

  • sistema di controllo della zona di funzionamento (il cosiddetto “antifurto”) – al momento in cui l’apparecchiatura uscirà dall’esposizione, si attiverà un segnale sonoro disattivabile soltanto presso il punto di restituzione dei dispositivi,
  • ricevitore ad infrarossi (IR) – permette l’attivazione automatica della registrazione nell’area di emissione del marker IR (1-10 metri),
  • possibilità di raccogliere dati statistici.

Contattaci